Al Black 'N' White Coffee, la nostra storia è fatta di passione per le cose fatte bene. Situati in Via Roberto Consagro, 9, nel cuore della zona San Ciro, siamo nati con l'obiettivo di offrire un punto d'incontro dove la qualità del caffè è il vero protagonista.
Ogni giorno ci dedichiamo a trasformare la tua pausa in un momento speciale. Dalla selezione delle miscele più pregiate alla scelta della pasticceria da colazione, ogni dettaglio è curato con la massima attenzione per garantirti un servizio eccellente in un ambiente moderno e accogliente.
Crediamo nell'ospitalità autentica e nel valore di un sorriso. Che sia per iniziare la giornata con la giusta energia o per un break veloce durante i tuoi impegni, il nostro impegno è quello di farti sentire sempre il benvenuto.
Zero limiti, infinito gusto. Mixa la tua estate con decine di colori!
La tua granita, le tue regole. 🥤✨
Stanco dei soliti gusti noiosi? Al Black 'N' White Coffee abbiamo una parete di sciroppi che aspetta solo te. Abbiamo selezionato decine e decine di varianti per offrirti una scelta infinita.
Scegli la base: Ghiaccio freschissimo.
Mixa lo sciroppo: Dai grandi classici alle combo più pazze.
Crea il tuo stile: Ogni granita è unica, come te.
Non scegliere un gusto a caso, scegli il tuo preferito tra le nostre innumerevoli proposte. Passa a trovarci e trova il tuo mix perfetto!
Un morso di nuvola, un mondo di dolcezza.
Il gusto della magia, appena fatto. ☁️💖
Non è solo zucchero, è un ritorno al futuro! Lasciati incantare dal nostro zucchero filato: una nuvola soffice, leggera e profumata che si scioglie in bocca al primo contatto.
Perché resistere?
Fresco di macchina: Preparato al momento, sotto i tuoi occhi.
Leggero come l'aria: Il peccato di gola più soffice che ci sia.
Iconico: Il compagno perfetto per le tue passeggiate o per un momento di puro relax.
Che tu sia un bambino o un adulto in cerca di un dolce ricordo, la nostra nuvola di zucchero è pronta a farti sognare.
⭐⭐⭐⭐⭐
Locale carino e accogliente. I proprietari sono persone gentilissime, cordiali e soprattutto simpatiche ! È un piacere passare da loro per un thè fresco e diverso dal solito , caffè , crema al caffè , cornetti , e così via . Può sembrare piccolo , ma dentro grazie ai proprietari diventa grande ❤️
⭐⭐⭐⭐⭐
Cortesia e gentilezza,caffè izzo buonissimo, poco spazio ma il servizio è abbastanza veloce,pochi tavolini fuori,parcheggi fuori ce.ne sono,
Disponibile anche cibo senza lattosio, parmigiana di zucchine e altro.
Altre bevande buone,come il macaccino,anti stress,cortesia e buon umore
⭐⭐⭐⭐⭐
Qualità, prezzo e cortesia. Bar della cordialità e del gusto. Accoglienza familiare, assortimento, ottime paste e varietà nei caffè. Ci vengo spesso. Molto consigliato!
⭐⭐⭐⭐⭐
Un bar eccellente, piccolo e accogliente, ti senti a casa tua, i cornetti sono super buonissimi. Soprattutto il cornetto è bombolone con la crema mmhhhhh!!!!!